AMALFI

LA SUITE AMALFI

La suite Amalfi è una camera matrimoniale standard e bagno privato con ampia cabina-doccia.  Si affaccia su un delizioso terrazzo privato dal quale raggiungere direttamente la zona piscina, il terrazzo patronale o lasciarsi semplicemente inebriare dai profumi del territorio e dai magnifici colori della Costiera Amalfitana: pura eleganza nell’arredo, dettagli caldi e naturali e design dallo stile contemporaneo.

La camera può ospitare due persone ma grazie alla suite Ravello comunicante, se richiesto, può arrivare fino ad un massimo di quattro ospiti.

La suite Amalfi è una camera matrimoniale – disponibile anche con letti separati – e bagno in marmo con ampia cabina-doccia.  Si affaccia su un delizioso terrazzo dal quale è possibile lasciarsi inebriare dai profumi del territorio e dai magnifici colori della Costiera Amalfitana: pura eleganza nell’arredo, dettagli caldi e naturali e design dallo stile contemporaneo.

DETTAGLI SUITE

Le camere di Villa Bideri sono dotate di ogni comfort e servizio: letto matrimoniale standard, Tv, aria condizionata, ampia doccia, phone, cassaforte e wifi, oltre alla possibilità di usufruire del servizio chef e di un accurato cambio biancheria.

CHECK IN – CHECK OUT

Al vostro arrivo Villa Bideri sarà lieta di accogliervi con un aperitivo di benvenuto dalle ore 16:00 alle 19:00.

In seguito a una durata minima di una settimana, il check out sarà disponibile dalle 8:00 alle 10:00.