LA STORIA DI VILLA BIDERI
Villa Bideri
Nella piccola cittadina di Praiano, a metà strada tra Positano e Amalfi incastonata tra il verde brillante della macchia mediterranea si erge lei: Villa Bideri.
Un luogo d’altri tempi che si fonde perfettamente con il territorio circostante e che, grazie alla sua architettura unica, oggi vive di un nuovo splendore, pervaso di dettagli, di pura bellezza e di un’affascinante storia tutta da raccontare e vivere.
Lo Stile Amalfitano
Villa Bideri nei suoi cinque piani (il primo chiuso agli ospiti) rappresenta la vera identità architettonica dello stile amalfitano. Un connubio perfetto di ampie finestre con vista, colonne a perimetro, scorci belvedere e un rigoglioso giardino mediterraneo che si estende intorno con limoni, ulivi e le scenografiche buganvillee.
All’interno dell’importante salone e in terrazza è possibile assaporare colazioni, pranzi e cene osservando un panorama mozzafiato. (per un massimo di 12 ospiti internamente e 16 esternamente)
La sua è una vera e propria storia di famiglia. Al suo interno la famiglia Bideri ha vissuto e continua a vivere i suoi istanti ed eventi più belli.